CMC Artigiano      cuore, mano, cervello

CMC Artigiano macchine per scrivere Milano 3397458418


Contatta CMC Artigiano!

Potrebbe esserti sfuggito qualcosa o, per meglio dire, sono stato un pochino distratto... fatto sta che cerchi il modo per contattarmi perchè vorresti dirmi qualcosa o sottopormi una macchina da riparare.

Quindi, ecco qui: una serie di riferimenti per comunicare. A parte il sempre valido sistema di scrivere su banconota da trecento Euro, oggi un pochino in disuso ma a me molto gradito, è possibile contattarmi attraverso il vecchio sistema del telefono mobile! Il mio numero principale è 339 7458418; quando questo numero dovesse risultare scollegato o per molto tempo rraggiungibile potrebbe essere che l'altro numero, quello per le emergenze, possa essere attivato. Il numero per le emergenze è: 388 1981229. Naturalmente, per "emergenze" intendo cataclismi, chiamate da parte del Papa, dal presidente degli Stati Uniti, dalla segreteria dell'associazione di raddrizzamento di accenti circonflessi. Insomma, da parte di persone che realmente hanno bisogno di far funzionare una macchina per scrivere immediatamente. Per queste circostanze occorre però comunicare la parola d'ordine: "all'elettrotecnico non far sapere". Udendo ciò io pronuncerò la contro-parola d'ordine. Vuoi  sapere qual'è la controparola d'ordine? Cerca nelle pagine del sito, c'è qualche piccolo "ovetto di Pasqua" ben nascosto.

E-mail: la sempre vecchia e cara posta elettronica è graditissima. Però attenzione: NON scrivete a "info", dato che è sempre piena di spam e di consigli inutili per investimenti e per acquisti onlime e semplicemente non la uso da anni e anni. Scrivete invece a: criscaso@libero.it.

Missive cartacee: pare incredibile, ma le poste italiche funzionano molto bene! Personalmente le impiego anche per spedizioni e mi spingo a dire che anche la normale corrispondenza in busta può andar bene per le comunicazioni carta e penna. In tal caso scrivete a : Cristiano Marino Casonati, via Bruxelles 5/A - 20097 San Donato Milanese (MI).

Segnali di fumo: sto seguendo un corso di comunicazione atmosferica presso il Grande Capo Sioux Ermete Armstrong Ginocchio Sifolino, meglio conosciuto un tempo come "Corre i cento in otto secondi". Tra pochi mesi sarò in grado di comunicare anche a mezzo nuvole di fumo, rigorosamente prodotte bruciando pezzi di pino americano leggermente inumiditi.

.
* * * * *

Un incontro di persona è possibile, previo appuntamento telefonico, presso uno dei punti di "appoggio" a Milano. Ma è anche possibile richiedere un intervento a domicilio qualora le circostanze lo rendano necessario, per visionare macchine o per la loro riconsegna, naturalmente compresa nel prezzo pattuito in precedenza.












CMC Artigiano Olivetti riparazioni Milano 339 7458418





CMC Artigiano - Cristiano Marino Casonati

Riparazioni, restauri e assistenza di macchine ed apparecchi delle marche:

Olivetti - Remington - TA Triumph Adler - Olympia - Canon
Philips - Brother - HP Hewlett Packard
- Brionvega - Lesa - Lenco - Sony


I miei clienti preferiti

Il professionista e l'imprenditore che intendono dare un tocco di prestigio nell'ufficio e desiderano restaurare una macchina antica che era del papà o del nonno in azienda molti anni fa; il collezionista che non resiste all'acquisto di quella macchina sulla bancarella, la piccola azienda artigiana che vuole rimettere in servizio una macchina meccanica per particolari esigenze tecniche, appassionati della meccanica e dell'ingegneria, nipoti che ritrovano in soffitta la macchinina del nonno. Giornalisti che sanno ancora scrivere con la macchina e non sopportano la freddezza del computer per un articolo che richiede ponderatezza e profondità. Ma anche nipoti alle prese con il vecchio giradischi o fonovaligia che ronza o non funziona più ma che si vuole riportare in vita.

Dispiace buttar via una macchina che è stata parte della famiglia fin da quando il papà o il nonno l'ha comprata, vero? La mamma l'ha usata per la tesi di laurea ma il nipotino l'ha toccata e adesso non funziona più; ma forse è rimasta in cantina e si è ossidata; oppure il cagnacc... ehm, il caro Fido l'ha fatta cadere e adesso salta la lettera "A"; il disco di Gino Latilla su quel fonografo non si sente più e... altro ancora.
Non buttare via la tua vecchia macchina o il caro giradischi prima di sapere se si può riparare ancora.

Ma può valere ancora qualcosa?
Ma può funzionare ancora?

Si può riparare a un giusto prezzo?


La risposta è: beh, proviamoci!
Niente miracoli, niente promesse elettorali, niente soluzioni con cerotto e fil di ferro.
Tanta professionalità, creatività, inventiva, ed esperienza al tuo servizio per soccorrere la tua macchina che ha visto giorni migliori e che tu vorresti rivedere nuovamente funzionante!





Sono anche attivo su:

facebook cristiano

youtube Cristiano

tumblr blog Cristiano
copia questo indirizzo:
cmcartigiano.tumblr.com








Ringraziamenti

cristiano e i suoi tesori
Questa mia piccola "impresa" è dedicata a Tiziana (la mia metà) e a Vittoria (il mio piccolo "quarto"). Tutto quello che qui vedete è stato realizzato grazie al loro supporto. E il tutto, pensate, solamente con il mio rimanente "quarto"!





CMC Artigiano - Olivetti repairs & restoring - Milano, 3397458418

CMC Artigiano - di Cristiano Marino Casonati
Sede legale: San Donato Milanese (MI), via Bruxelles, 5/A
Sedi operative: LAB1 - San Donato Milanese, via Bruxelles 5/A - LAB2 - Milano, via G. Washington 72 (solo ricevimento e riconsegna)
Partita IVA 08567600963
Contatti: cel1: 339 7458418 - cel2: 388 1981229

Questo sito: copyright CMC Artigiano 2017